Home » News dalle assicurazioni » Genertel: la prima assicurazione online

Genertel: la prima assicurazione online

Genertel: le promozioni
Genertel: vediamo le promozioni



Oggi facciamo una panoramica su Genertel, che può vantarsi di essere la prima assicurazione online in Italia, come ben evidenziato sullo stesso logo. Specializzata ovviamente in RCA auto, offre tuttavia una completa gamma di prodotti per ogni esigenza.

Genertel: le promozioni
Genertel: vediamo le promozioni

Genertel Web Classic come dice il nome, è il classico prodotto telefonico con condizioni vantaggiose per i guidatori più prudenti, in quanto offre ben due classi di merito oltre la 1, convenzionalmente la più bassa nei contratti bonus-malus.

Genertel Slow Cost è invece riservata ai guidatori senza incidenti da almeno due anni e che vogliono pagare con carta di credito: per loro è prevista una scontistica particolare, fino al 50% rispetto alle assicurazioni normali e condizioni vantaggiose in caso di sinistro. Da segnalare che sarà prevista una franchigia e che sarà necessario portare la propria vettura presso una delle carrozzerie convenzionate.

Genertel Donna è pensata per il gentil sesso e offre bonus quali assistenza in caso di banali panne (foratura, batteria a terra), e bonus taxi per il rientro a casa in caso di sinistro.

Infine, Genertel Altacilindrata si propone come un pacchetto completo con tanto di servizio kasko e molto altro per chi vuole una copertura completa ma senza rinunciare alla convenienza di una assicurazione online.

Assenti sul sito promozioni particolari (solo uno sconto del 25% su incendio e furto) a differenza ad esempio di DirectLine che invece sulle promozioni e gli sconti mensili basa gran parte del proprio business. In compenso, sul sito sono presentate le varie proposte in maniera molto chiara e leggibile, con tanto di documenti pronti da scaricare, modulistica, faq e assistenza clienti.
Per maggiori informazioni visitate la nostra scheda Genertel con gli approfondimenti del nostro esperto ed i vostri commenti.


2 commenti

VUOI FARE UNA DOMANDA? VAI IN FONDO ALLA PAGINA, OPPURE RISPONDI AI TUOI MESSAGGI PRECEDENTI
  1. Girolamo

    io vivo a boston volevo sapere o un veicolo in italia volevo assicurarlo cosa dovei fare per avere una classe di merito bassa come ce lo in america per dimostrarvelo
    fatemi sapere che ci vuole

    • Esperto
      Esperto

      Ti consiglio di inviare questa domanda al servizio clienti, ma non credo proprio che ti riconosceranno la classe che hai in USA.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)