Home » Offerte dalle Assicurazioni » Directline: ancora 15% di sconto RCA
Promo Directline 2017

Directline: ancora 15% di sconto RCA

Promo Directline: -15%
Promo Directline: -15%



Proseguono le campagne promozionali di Directline, una delle più diffuse compagnie di assicurazioni online e  telefoniche in Italia.
L’offerta di questo mese prevede uno sconto immediato del 15% sulle nuove polizze RCA auto stipulate entro il 30 Settembre, a patto che la conferma ed il pagamento avvengano almeno 11 giorni prima della scadenza della vecchia polizza, ovvero 11 giorni prima della decorrenza di quella nuova; in caso di polizze più urgenti, lo sconto scende al 10%. Questa scontistica, che la compagnia effettua quasi ogni mese, sotto forma di campagne spesso simili, si va ad aggiungere ai prezzi assolutamente concorrenziali e alla grande trasparenza nell’effettuare i propri preventivi tramite il sito dedicato.

Fate attenzione al fatto che le promozioni sono valide solo per pagamenti online effettuati con carta di credito, quindi attrezzatevi di una carta adatta agli acquisti su Internet! Andrà benissimo una card prepagata (carta di debito) tipo Postepay, da caricare per tempo dell’importo a preventivo per la vostra polizza.

Un’altra cosa da tenere in considerazione è il fatto che la promozione è valida solo per i nuovi contratti e non per i rinnovi. Se già siete clienti Direct Line potete però beneficiarne ugualmente facendo un nuovo contratto e non rinnovando il vecchio: la pratica è assolutamente consentita, anche se non è detto che sia conveniente… verificate sempre prima il prezzo “pieno” secondo il nuovo contratto!

In più, solo per Settembre, un concorso che mette in palio ben 100.000 euro in polizze… che dire… buona fortuna!


2008-09-03

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)