Home » Assicurazioni personali e vita » Sci Sicuro: l’assicurazione per sciare

Sci Sicuro: l’assicurazione per sciare

preventivo assicurazione
preventivo assicurazione



Gradita novità nel campo delle assicurazioni personali: la polizza Sci Sicuro che tutela contro molti eventi che potrebbero accadere durante la pratica del diffuso sport invernale, magari proprio durante la agognata settimana bianca.

La polizza prevede innanzitutto una serie di garanzie in caso di infortunio sulle piste da sci: una somma in caso di morte o invalidità permanente, il rimborso di spese mediche e visite specialistiche e i costi di soccorso sulle piste. Il costoso soccorso in elicottero è però previsto solo all’estero. I massimali per queste garanzie sono piuttosto bassi e non variabili, ed è prevista una piccola franchigia, ma a fronte di un premio di soli 23,50 euro per tutta la stagione, sono adeguati.

Ben più consistente, 2 milioni di euro, il massimale per l’importante copertura di Responsabilità Civile verso terzi (persone e cose)… pensate a cosa potreste andare incontro se malauguratamente doveste andare a sbattere contro un… famoso calciatore!!

Proseguendo la lista dei servizi, troviamo anche altre voci molto utili quali rimborsi di lezioni e skipass in caso di infortunio, assistenza meteo e per altre informazioni relative alla vacanza, rimborso spese per rientri e trasferimenti.

La polizza Sci Sicuro è proposta da una azienda specializzata in collaborazione con Bernese Assicurazioni e Mondial Assistance, e può essere acquistata sia via Internet nel sito dedicato: www.scisicuro.it che in omaggio sottoscrivendo un abbonamento alla rivista SCI – Il mondo della neve, per 6 numeri più due speciali a soli 41,00 euro con la assicurazione personale in omaggio.


2009-01-02

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)