Buonasera,
in novembre ho subito un sinistro con ragione (tamponamento posteriore), la compagnia assicuratrice a fine dicembre ha pagato la carrozzeria la quale ad oggi (9 gennaio) non mi ha ancora contattato per prendere appuntamento per la riparazione, ieri (8 gennaio) ho subito un sinistro con responsabilità ancora da definire ma la vettura è irriparabile, inoltre è sotto sequestro, contatto l’assicurazione ed il carrozziere:
Carrozziere: Loro hanno già fatturato la riparazione e hanno già i ricambi in casa, l’assicurazione ha già saldato la riparazione e non sanno come fare.
Assicurazione: Per loro io devo produrre documentazione controfirmata da me e dalla carrozzeria in quanto dichiaro di revocare la riparazione alla carrozzeria che, tra l’altro non ha ancora effettuato la riparazione, questa deve restituire i soldi alla compagnia assicuratrice che provvederà a versarmi il risarcimento.
Aggiungo che sia per l’assicurazione che per la carrozzeria dopo avere spiegato la situazione subito hanno risposto con diversi secondi di silenzio in quanto mi rendo conto che si tratta di una situazione, al di la della sfiga, non molto comune.
Se qualcuno possa darmi qualche dritta su come muovermi ne sarei molto grato.
Grazie, Buona Serata