- Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da
Lele.
- AutorePost
- 23 Febbraio 2013 alle 01:57#739
Ester
OspiteSono cliente Genialloyd da quasi tre anni. Solo inizialmente ho avuto dei piccoli problemi…
Dopo aver compilato tutta la modulistica on line (molto attentamente e in due per non sbagliare), dopo aver effettuato il pagamento ed in attesa di ricevere la documentazione tramite posta, mi arriva una mail. Il servizio clienti mi esorta a telefonare ad un operatore per la verifica di alcuni dati incongruenti. Così chiamai. Bhè…dopo 9 euro di telefonata, errori nella compilazione dei dati iniziali (che a parer mio non esistevano!) mi chiedono di pagare per le modifiche effettuate circa 40 euro se pagati subito oppure circa 60 se posticipati.
Ora devo modificare l’indirizzo di residenza… vediamo se riesco a non farmi spennare di nuovo!Grazie
23 Febbraio 2013 alle 02:01#742Esperto
Amministratore del forumGenialloyd ha un numero di assistenza con normale prefisso extraurbano 02… come hai fatto a spendere così tanto per un telefonata?
Per quanto riguarda la maggiorazione pagata per la rettifica dei dati, non posso giudicare, comunque facci sapere come va il tuo cambio di residenza!
26 Febbraio 2013 alle 17:57#752Ester
OspitePerchè mi hanno tenuta al telefono più di un’ ora!!!!! Tra l’estenuante attesa iniziale e il tempo per fare le modifiche…..presto fatto… :( e comunque, ribadisco, sono assolutamente sicura che i dati erano corretti!!! Senza presunzione, sono esperta di pc e compilare dei campi copiando i dati dal libretto di circolazione dell’auto non è poi così difficile neanche per chi non è molto esperto. E vabbè.
Il cambio di residenza costa 26 euro…. Sono un pò perplessa e non riesco a capire cosa ci sia di così difficile nel sostituire il nome di una via…………. Inoltre la polizza aumenta causa cambio provincia…Valuterò molto attentamente se rimanere cliente o se, a conti fatti, meglio cambiare.Grazie
26 Febbraio 2013 alle 17:58#755Esperto
Amministratore del forumTutte le compagnie, sia classiche che online, adeguano il premio in base alla provincia di residenza, con differenze di prezzo anche molto marcate!
28 Febbraio 2013 alle 00:04#770Ester
OspiteSi certo! Su quello non ho niente da dire… ma su tutto il resto si…
26 Agosto 2013 alle 15:29#1467Lele
OspiteHo avuto un’altro caso strano con genyalloyd. Faccio un preventivo a giugno per un’assicurazione che doveva partire a metà settembre. preventivo fatto a 380.00.
torno dalle vacanze. preventivo non piu’ presente nella mia area riservata (sono gia’ cliente genyalloyd) e se rifaccio il preventivo…mi viene quasi 500!!!contattero’ certamente le associazioni per la tutela dei consumatori…
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.