Incidente falso: l’assicurazione paga e il premio aumenta! - Pag.3

Truffa sinistro inesistente
Truffa sinistro inesistente
Questo articolo ha avuto molti commenti con risposte del nostro esperto, per praticita' li abbiamo divisi in piu' pagine. Questa e' una delle pagine dei commenti, cerca qui sotto se trovi la risposta alla tua domanda! L'articolo originale lo trovi qui: Incidente falso: l’assicurazione paga e il premio aumenta! .


296 commenti

VUOI FARE UNA DOMANDA? VAI IN FONDO ALLA PAGINA, OPPURE RISPONDI AI TUOI MESSAGGI PRECEDENTI
  1. Avatar
    laura

    Anche io ho subito un incidente falso…il tizio si adagiava a terra con il motore ed io vedendolo mi sono fermata per prestare soccorso…si e’ fatto arrivare anche l’ambulanza ovviamente chiamata da un complice, io percependo la truffa ho fatto una denuncia cautelativa del finto incidente alla mia assicurazione,ke mi diceva ke avrebbe tenuto in considerazione tale dichiarazione, ma oggi ho saputo ke e’ stato pagato il sinistro mai avvenuto…io ho deciso di denunciare la mia assicurazione, desidero avere giustizia ,visto ke le buone maniere nn vengono apprezzate in questo paese di m…..da

  2. Avatar
    Alberto

    Io mi trovo nella stessa situazione, a dicembre 2008 mi hanno addebitato un sinistro mai avvenuto, la mia compagnia ha liquidato il tutto senza interpellarmi e mi hanno aumentato di 2 classi.
    Ho scritto all’ISVAP, alla controparte, alla mia assicurazione, al liquidatore, ho scritto a tutto il mondo con raccomandata A/R ma non mi aiuta nessuno.
    Oggi come ultimo tentativo denuncio tutti per truffa recandomi dai carabinieri, magari non mi aiutano nemmeno loro!.Che bel paese in cui viviamo.

  3. admin
    admin

    Emanuele: se l’incidente non esiste, prova prima a fare una verifica in agenzia, e se non chiarisci la situazione, rivolgiti ad un legale. La classe CU3 è corretta, sarebbe una CU1 gravata di questo incidente.

  4. Avatar
    emanuele

    ho ricevuto la disdetta dalla mia assicurazione, in piu sull’attestato di rischio mi risulta un incidente che non ho mai fatto e che è stato risarcito. Posso disconoscere in sede legale l’incidente? Inoltre secondo me un altro abuso che compie la mia asicurazione e quello di volermi assicurare non più in prima classe, poiche sono passato da una sotto classe prima J a prima I ma in terza classe unica. grazi cordialmente.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)