Home » Tipi di Assicurazione » Assicurazione viaggio » Sci Sicuro: l’assicurazione per sciare

Sci Sicuro: l’assicurazione per sciare

Assicurazione Scisicuro
Assicurazione Scisicuro: per andare alla grande sulle piste, senza pensieri!


Gradita novità nel campo delle assicurazioni personali: la polizza Sci Sicuro che tutela contro molti eventi che potrebbero accadere durante la pratica del diffuso sport invernale, magari proprio durante la agognata settimana bianca.

Scisicuro: cosa prevede

La polizza prevede innanzitutto una serie di garanzie in caso di infortunio sulle piste da sci: una somma in caso di morte o invalidità permanente, il rimborso di spese mediche e visite specialistiche e i costi di soccorso sulle piste. Il costoso soccorso in elicottero è però previsto solo all’estero. I massimali per queste garanzie sono piuttosto bassi e non variabili, ed è prevista una piccola franchigia, ma a fronte di un premio di soli 23,50 euro per tutta la stagione, sono adeguati.

Assicurazione Scisicuro
Assicurazione Scisicuro: per andare alla grande sulle piste, senza pensieri!

Massimali

Ben più consistente, 2 milioni di euro, il massimale per l’importante copertura di Responsabilità Civile verso terzi (persone e cose)… pensate a cosa potreste andare incontro se malauguratamente doveste andare a sbattere contro un… famoso calciatore!!

Servizi accessori

Proseguendo la lista dei servizi, troviamo anche altre voci molto utili quali rimborsi di lezioni e skipass in caso di infortunio, assistenza meteo e per altre informazioni relative alla vacanza, rimborso spese per rientri e trasferimenti.

La polizza Sci Sicuro è proposta da una azienda specializzata in collaborazione con Bernese Assicurazioni e Mondial Assistance, e può essere acquistata sia via Internet nel sito dedicato: www.scisicuro.it che in omaggio sottoscrivendo un abbonamento alla rivista SCI – Il mondo della neve, per 6 numeri più due speciali a soli 41,00 euro con la assicurazione personale in omaggio.


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)